La lista “SiAmo Latiano” a sostegno del candidato sindaco Claudio Ruggiero è composta da donne e uomini aventi un’unica ambizione: contribuire alla realizzazione del benessere collettivo.
Tanti sono gli ambiti di interesse e le professionalità dei componenti; è difatti necessario partire dall’edilizia scolastica, dalle attività produttive, dalla tutela e la valorizzazione del territorio latianese, dai lavori pubblici, servizi sociali, dalla difesa delle pari opportunità e una rinnovata sensibilità alle politiche giovanili. Non a caso “SiAmo Latiano” ha una larga percentuale di giovani che ha deciso di mettersi in gioco per il nostro territorio. Nei giovani è custodito il futuro ed è da loro che bisogna ripartire!
L’impegno per il territorio, l’attenzione per tutte le famiglie, l’onestà, la legalità e la trasparenza saranno i capisaldi dell’agire quotidiano di ogni componente del nostro progetto, che vuole, peraltro, presentarsi alla comunità latianese come futuro movimento di interesse politico-culturale. Si allargheranno gli orizzonti a tutti quei concittadini che ne vorranno far parte, i quali potranno mettere a disposizione le loro idee e i loro progetti per porre in essere azioni concrete negli anni a venire.